• it
val di sole opportunity

Val di Sole Opportunity Trentino Guest Card

Goditi la vacanza al costo di un caffè!

dal 9 Giugno al 26 Settembre 2017

SALI in funivia fino a 3000 metri in Val di Sole
VISITA i migliori musei, castelli, fortezze, siti naturalistici, terme
VIAGGIA in pullman e treno... in tutto il Trentino!

Download PDF

Incluso nel pacchetto

  • IMPIANTI DI RISALITA
    libera circolazione su oltre 10 funivie, seggiovie, telecabine in Val di Sole
  • TRASPORTI
    libera circolazione in tutto il Trentino su pullman extraurbani e urbani gestiti da Trentino Trasporti, sul treno Trento-Malé-Marilleva 900, sulla linea ferroviaria della Valsugana (tratto Trentino) e sulla linea ferroviaria del Brennero Treni Italia (tratto Trentino)
  • TRENO+BICI E BICIBUS
    libera circolazione sul Treno+Bici e sui Bici-Bus in Val di Sole e per Madonna di Campiglio e Pinzolo... Muoviti in libertà lontano dal traffico, in riva al fiume Noce, attraversando boschi e prati verdi, e quando sei stanco torna a casa in tutta comodità con il treno o il bus!

Informazioni aggiuntive

COME? Grazie alla "Val di Sole Opportunity - Guest Card Trentino"

Aggiungi 1 solo euro al giorno al prezzo della tua vacanza in una delle strutture ricettive aderenti all'iniziativa per goderti la Val di Sole al costo di un caffè! I bambini fino a 12 anni sono gratis.

CARD FORMULA 6 GIORNI

La Val di Sole Opportunity è anche acquistabile, esclusivamente nella formula 6 giorni, al prezzo di € 65,00 per gli adulti ed € 45,00 per ragazzi dai 12 ai 16 anni. I bambini fino ai 12 anni avranno accesso gratuito ai servizi se al seguito di accompagnatore (rapporto 1:1).

Per gli ospiti delle agenzie immobiliari la Card sarà disponibile, nella sola formula 6 giorni, a condizioni veramente vantaggiose rispetto al prezzo di acquisto!

Torna alla lista